RELAZIONI E PROPOSITI

Organizziamo seminari,incontri e confronti a carattere e fini culturali e spirituali; quali: come agire per favorire l'avvento di un "Uomo Nuovo" in questo momento di grande crisi e trasformazione della Terra, quell' Uomo che sa vivere con totalità,intensità e pienezza, e che non si trascina dalla culla alla bara ma sa rendere ogni momento della vita una gioia, una canzone, una danza, una celebrazione.
L'associazione propone e diffonde insegnamenti e tecniche di meditazione.
Promuove lo studio di vari aspetti della realtà così come essa è rappresentata nelle tradizioni religiose e filosofiche di ogni epoca.
Sviluppa la ricerca nel campo delle tecniche di meditazione con riferimento alle sperimentazioni compiute dalla psicoterapia occidentale e alla tradizione di meditazione orientale.
Promuove la ricerca e l'uso di tecniche atte a sviluppare la consapevolezza e lo sviluppo armonico dell'individuo nella sua multidimensionalità di corpo,mente e spirito, organizzando gruppi e ritiri individuali di meditazione , gruppi e sessioni individuali di tecniche corporee, gruppi di attività ricreative.
Tutto ciò in incontri a giorni alterni, per tre volte a settimana, esclusi vari seminari nei week-end organizzati di volta in volta secondo le esigenze.

domenica 20 aprile 2014

ILARITA'

IL PEDONE E' CORSO VERSO IL MARCIAPIEDE,MA IO L'HO BECCATO PRIMA !
      Dichiarazioni autentiche scritte dagli automobilisti sulle denunce dei sinistri alle compagnie di assicurazioni

Ho fatto marcia indietro finendo contro l'auto parcheggiata del mio vicino. Ma non è colpa mia, 
perchè lui a quell'ora doveva essere al lavoro.

Tornando dal lavoro, mi sono diretta verso la casa sbagliata e ho sbattuto contro un albero
che non c'è nel mio vialetto.

Il signore dietro a me mi ha sfondato il posteriore. Poi si è buttato in un cespuglio mostrando
solo il didietro.

Guidavo da quaranta anni quando mi sono addormentato al volante e ho avuto un incidente.

Un'automobile invisibile è uscita fuori dal nulla, ha investito la mia auto ed è svanita.

Il tipo andava in tutte le direzioni. Ho dovuto sterzare parecchie volte prima di colpirlo.

Stavo facendo marcia indietro all'uscita del mio vialetto nel solito modo, quando la mia auto
è stata urtata dall'altra nello stesso punto in cui era già stata colpita parecchie altre volte prima.

Quando ho visto che non potevo evitare l'urto, ho premuto sull'acceleratore e sono andato a 
a sbattere contro l'altra macchina.

Ho detto alla polizia che non ero ferito, ma dopo togliendomi il berretto ho scoperto che 
avevo il cranio fratturato.

Non ho potuto fermarmi in tempo e la mia macchina ha sbattuto contro un altro veicolo.
L'autista e i passeggeri sono partiti all'istante per una vacanza tutti feriti.

L'altra macchina ha sbattuto contro la mia senza dare alcun preavviso delle sue intenzioni.

Nessuno deve essere incolpato dell'incidente, ma non sarebbe mai accaduto se l'altro 
guidatore fosse stato più attento.

Il pedone non sapeva proprio da che parte correre, così io gli sono andato addosso.


                                                                                          Namastè    Khirad

Nessun commento:

Posta un commento